20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Sofia Vergara

  • 2|
Sofia Vergara?? tra le star pi? spiritose e sexy dei nostri tempi ed ? l'unica attrice ispanica ad aver iniziato la sua carriera in un network U.S.A. in lingua spagnola riuscendo poi a fare il salto nel mondo dell'intrattenimento

Sofia Vergara è tra le star più spiritose e sexy dei nostri tempi ed è l'unica attrice ispanica ad aver iniziato la sua carriera in un network U.S.A.
in lingua spagnola riuscendo poi a fare il salto nel mondo dell'intrattenimento internazionale. L'attrice candidata agli Emmy, ai Golden Globe e ai SAG è sugli schermi nel ruolo di Gloria Pritchett-Delgado nella serie comica più celebre d'America, Modern Family. Quest'anno Sofia Vergara ha lavorato come produttore esecutivo per la trasmissione della ABC Killer Women, che parla di Molly Parker, l'unica donna nei Texas Rangers. L'estate scorsa ha girato due film con cast stellari, previsti in uscita nelle sale nel 2014: Heat, con Jason Statham e Stanley Tucci e Chef, con Jon Favreau e Robert Downey Jr. Sul grande schermo Sofia Vergara si è fatta conoscere nella commedia Disney Big trouble - Una valigia piena di guai. Sul palcoscenico Sofia Vergara ha ottenuto recensioni entusiaste per il suo debutto a Broadway in Chicago nei panni di Mama Morton. Nel 2001 Sofia Vergara ha creato Peace and Hope for the Children of Colombia, una fondazione a scopo benefico che ha aiutato migliaia di bambini del suo Paese e ha realizzato un padiglione per la cura del cancro nell'ospedale della sua città natale, Barranquilla.
Trascorre molto tempo a dedicarsi a queste attività per il suo Paese, la Colombia. Attualmente è al cinema con Machete Kills dove interpreta Madame Desdemona.