22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

VIGNETTE MEMES: doccia per un uomo e per una donna, ecco le differenze!

Che differenza c?? tra la doccia per un uomo e per una donna? Scopriamole con la vignetta qua sopra - Chi di voi a condiviso la casa e, soprattutto, il bagno con un uomo capir? bene di cosa parliamo quando tocchiamo la questione

Che differenza c’è tra la doccia per un uomo e per una donna? Scopriamole con la vignetta qua sopra - Chi di voi a condiviso la casa e, soprattutto, il bagno con un uomo capirà bene di cosa parliamo quando tocchiamo la questione “pantano”. Si definisce “pantano” quel vero e proprio lago che solo i maschi sanno creare nel bagno quando si fanno una doccia.
I più talentuosi riescono persino a far espandere il lago in altre zone della casa, lasciando noi del gentil sesso letteralmente atterrite. Chi non ha infatti mai pronunciato la celebre frase “ma perché tu crei questo macello e io no?”, scandendola mentre vere e proprie fiamme che saettano dagli occhi.
Il confronto tra le capacità di allagamento maschili e la precisione maniacale femminile è infatti argomento di discussione dei più diffusi nel mondo delle coppie.
Ne volete un esempio? Guardate la vignetta qua sopra e poi diteci quante di voi vi si riconoscono: siamo sicure che sarete numerosissime. CLICCA QUI PER TUTTE LE VIGNETTE PIU’ DIVERTENTI!

Articoli Correlati