24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EROS: Le 5 regole della perfetta Trombamicizia

Come essere "Amici con benefici"? Segui questi 5 preziosi consigli - Trovare il Principe Azzurro ? un'impresa complicata, specie di questi tempi, e l'astinenza (ammettiamolo!!) ? una via altrettanto ardua da percorrere

Come essere "Amici con benefici"? Segui questi 5 preziosi consigli - Trovare il Principe Azzurro è un'impresa complicata, specie di questi tempi, e l'astinenza (ammettiamolo!!) è una via altrettanto ardua da percorrere nell'attesa.
Può capitare perciò di lasciarci andare alla passione con un conoscente o con un amico, qualcuno con cui abbiamo una grande intesa ma che oggettivamente non potrebbe mai essere un papabile fidanzato, il nostro "Trombamico" o, come dicono gli Inglesi, il nostro "Friend with benefits" (per la serie "Amici con benefici"). Calore, compagnia, protezione, divertimento..i benefici di una "Trombamicizia" sono molti, attenzione però perchè ci sono 5 consigli da seguire perchè tutto fili liscio e nessuno si faccia male. Ecco le 5 regole d'oro della perfetta "Trombamicizia": 1.
Più benefici che amici: Perchè questo tipo di rapporto possa essere duraturo nel tempo ed armonioso è necessario che l'amicizia che c'è di base sia ad un livello superficiale o comunque non troppo intenso.
Evitiamo dunque di scegliere il nostro migliore amico, perchè una volta finito tutto potrebbe venir meno anche il rapporto amichevole o comunque tra di voi potrebbe non essere più tutto come prima! 2.
Abbasso i messaggini romantici: La trombamicizia non prevede smancerie e messaggi dolci, perchè nessuno dei due si senta troppo coinvolto la comunicazione dovrebbe limitarsi all'organizzazione di uscite ed appuntamenti.
Difficile dite? Assolutamente sì, ma il rischio di infatuarsi, nel caso di continui scambi di sms e telefonate, è purtroppo dietro l'angolo! 3.
No ai progetti ed ai castelli in aria: Assolutamente da evitare sono i progetti ed i castelli in aria! Noi donne soprattutto tendiamo ad essere emozionali e a mettere inconsciamente in gioco cuore e cervello.
Sognare l'amore non è reato, ma è in contrasto con le premesse stabilite nell'iniziare la "Trombamicizia".
E' dunque fondamentale essere sinceri con sè stessi e fermarsi appena ci si accorge di provare qualcosa di più! 4.
Occhio all'intesa: E' bene scegliere come "Amico con beneficio" qualcuno che abbia un carattere simile al nostro o complementare, di certo non scegliamo un carattere che ci risulta difficile da capire o persino incomprensibile..se impiegate tutto il vostro tempo a litigare, quando vi abbandonerete ai dolci e lascivi piaceri condivisi? 5.
Più godimento, meno pentimento: Fate sesso sicuro ed usate precauzioni! Un pargoletto non è decisamente contemplato nell'idea di "Trombamicizia".

Articoli Correlati