22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Christina Aguilera e il suo Burlesque

Da timida bimba a donna di grande fascino E? indiscutibilmente bella, ha una gran voce e recita anche bene. Christina Aguilera ha tutte le carte in regola per restare ancora a lungo sulla cresta dell?onda. Non che ora le

Da timida bimba a donna di grande fascino E’ indiscutibilmente bella, ha una gran voce e recita anche bene.
Christina Aguilera ha tutte le carte in regola per restare ancora a lungo sulla cresta dell’onda.
Non che ora le cose le vadano male, anzi: ha venduto più di 100milioni di dischi, ha fatto un figlio e girato un film.
E non sembra volersi fermare. In un’intervista ha ammesso “Non è stato facile girare Burlesque, lavoravo 17 ore al giorno, ero presa tra provini, canto e danza, e non avevo tempo per mio figlio ma spero che quando ne sarà in grado, apprezzerà lo sforzo che ho fatto e sia fiero di me”. A prima vista sembra una ragazza esibizionista, ma Christina, pur non negandolo, afferma di essere spesso schiva e chiusa “perché nel mondo dello spettacolo ci sono davvero troppi serpenti pronti a morderti”. La cantante è molto amata anche dalla comunità gay: ha sempre sostenuto la lotta alla discriminazione e lo sottolinea pubblicamente ogni volta che può.
E il burlesque? “Trovo davvero inebriante salire sul palco, sentirmi a mio agio nel mio corpo, vivere un momento di creatività senza farmi condizionare dai pregiudizi.
Mi fa sentire ogni volta sempre più donna”.

Articoli Correlati