19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL NAIL ART: bandiera americana

  • TUTORIAL NAIL ART: bandiera americana
Come fare le unghie con la bandiera americana - Qualche volta potreste aver voglia di sfoggiare una manicure un po' particolare, ecco qui una simpaticissima idea. Il video tutorial nail art di questa ragazza ci illustra come

Come fare le unghie con la bandiera americana - Qualche volta potreste aver voglia di sfoggiare una manicure un po' particolare, ecco qui una simpaticissima idea. Il video tutorial nail art di questa ragazza ci illustra come disegnare la bandiera americana sulle nostre unghie. Per far sì che il vostro impegno venga premiato, bisogna innanzitutto procurarsi uno smalto rosso dalla tonalità brillante.
Stendetelo con movimenti dolci senza macchiare la pelle. Lasciate asciugare per qualche minuto e in seguito prendete uno smalto bianco ben coprente.
Tenendo il pennello molto leggero disegnate una striscia sottile al centro dell'unghia, queste saranno infatti le famose righe della bandiera americana. Utilizzate poi un blu abbastanza profondo e stendetelo sulla punta delle unghie disegnando una striscia orizzontale.
Per aiutarvi ruotate il dito e otterrete così una linea netta e precisa. La bandiera è già abbozzata, ora ci vuole un pennellino o uno stuzzicandenti con cui disegnare le stelle. Vi meraviglierete di come sia facile! Forza, ora è il vostro turno, volete o no diventare una vera american girl? Per tutti gli altri video tutorial cliccate qui.

Articoli Correlati