21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Fabri Fibra: il tour Controcultura

  • 3|
Torna nelle piazze il rapper pi? controverso della musica italiana A settembre ? uscito il nuovo album Controcultura, subito finito ai primi posti nelle classifiche di vendita e ascolto. Sono in tanti ad aspettarlo e lui ha

Torna nelle piazze il rapper più controverso della musica italiana A settembre è uscito il nuovo album Controcultura, subito finito ai primi posti nelle classifiche di vendita e ascolto.
Sono in tanti ad aspettarlo e lui ha ricominciato il 6 dicembre a Milano. E’ uno di quei personaggi che si ama o si odia, e spesso entrambe le cose.
E’ scomodo, pensa quello che dice e dice quello che pensa, spesso in modo non del tutto “politically correct”: il suo modo di comportarsi, riflessi della sua adolescenza, storie e storiacce d’italia. In una recente intervista il rapper ha dichiarato che i suoi nuovi brani vogliono essere una sorta di manifesto, di critica alla cultura dei nostri giorni tesa ad esaltare l’apparenza piuttosto che il contenuto.
Per il nuovo tour Fabri Fibra ha deciso di applicare al prezzo dei biglietti la “politica europea”, cioè quella del “chi prima acquista meno spende”: il costo ha un prezzo agevolato fino alla settimana antecedente la data del concerto per permettere a tutti una serata all’insegna del divertimento. La chicca che conferma il caratterino di Fabri Fibra? Ha detto NO al Festival di Sanremo, così come i Subsonica.
Se non è carattere questo. Vogliamo ascoltare la sua hit del momento? "Tranne te"

Articoli Correlati