25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Sesso: scoperto un nuovo contraccettivo per l'uomo...

Sesso sicuro se ci sono di mezzo gli ultrasuoni. Ebbene si, anche questa volta la notizia arriva dal Nuovo Continente. Secondo alcuni studi fatti dai ricercatori dell'Universit? del North Carolina, infatti, sembra risultare

Sesso sicuro se ci sono di mezzo gli ultrasuoni. Ebbene si, anche questa volta la notizia arriva dal Nuovo Continente.
Secondo alcuni studi fatti dai ricercatori dell'Università del North Carolina, infatti, sembra risultare che gli ultrasuoni riescano a bloccare gli spermatozoi dell'uomo per un periodo di tempo di circa sei mesi, evitando eventuali gravidanze.
Il sistema è un po' quello della famosa pillola contraccettiva utilizzata da noi donne: l'uomo viene reso sterile per un breve periodo di tempo, dopo di che tutto torna alla normalità.
Questo sistema innovativo potrebbe essere molto utile sia per gli uomini, che possono tranquillamente liberare il loro istinto predatorio, quanto per noi donne che potremmo approfittare di questa situazione per far riposare il nostro corpo dal continuo bombardamento di ormoni che, a volte, peggiora l' umore e agisce negativamente sulla nostra linea.
La ricerca è stata molto apprezzata, tanto da aver ottenuto un finanziamento di circa 100 mila dollari.
Si ritiene, infatti, che questo nuovo metodo possa essere d'aiuto soprattutto a quei paesi in cui il tasso di nascite è ingestibile e preoccupante.
Sottoporsi a questa terapia è davvero facile: basta una semplice seduta per rendere gli spermatozoi "off-limit".
Si tratta di una contraccezione che non ha nulla a che vedere con gli ormoni, molto affidabile, che non costa molto e, soprattutto, reversibile.
Vogliamo ricordare soltanto una cosa fondamentale: questo nuovo metodo è un sistema che ci rende tranquilli dal punto di vista della gravidanza ma non dimentichiamoci mai di tutelarci sempre da tutte le malattie che possono essere trasmesse sessualmente...
Fare l'amore con la persona che si ama è una cosa meravigliosa: perdersi nel corpo dell'altro....
ma non perdiamo mai la testa!!!

Articoli Correlati