18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

OROSCOPO DI OGGI, 23 ottobre, segno per segno

  • OROSCOPO DI OGGI, 23 ottobre, segno per segno
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile Al lavoro non oziare. Continua a costruire basi di valore per il tuo futuro. E' tanta la disponibilit? verso colleghi e collaboratori e verso gli amici, soprattutto quelli acquisiti di recente.

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile Al lavoro non oziare.
Continua a costruire basi di valore per il tuo futuro.
E' tanta la disponibilità verso colleghi e collaboratori e verso gli amici, soprattutto quelli acquisiti di recente.
Approccio rilassato verso nuovi progetti.
Le occasioni sociali e mondane sono interessanti sotto il profilo umano e si fa più viva l'attitudine ad ampliare gli orizzonti esistenziali.
Successo nei contatti. Toro 21 Aprile - 20 Maggio Una concreta dimostrazione di stima serve a farti lavorare con maggiore soddisfazione.
Le stelle consigliano di non perdere di vista una missione che ti è stata affidata: portala a termine, come è nel tuo stile, del resto.
Sono notevoli le energie che Marte riesce a trasmetterti: usale. Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno Se l'amore è sottotono tuffati nel lavoro e nello studio.
Ora più che mai devi guardare lontano.
Piccole noie sembrano volerti frenare e la tentazione di lasciarti andare è forte.
Ma è sbagliato! In questi giorni la compagnia degli amici è più utile e piacevole che mai.
E tra una chiacchiera e l'altra potrebbe scaturire un'idea geniale per dar vita a un progetto redditizio. Cancro 22 Giugno - 22 Luglio L'entrata del Sole in Scorpione segna per il Cancro l'inizio di un periodo felice, specie per la sfera sentimentale.
Metti in luce quello che realmente c'è nel tuo cuore.
Donare e fare felice il prossimo dovrebbe essere uno degli obiettivi di queste giornate autunnali.
Dare al prossimo non significa necessariamente sborsare denaro.
Anche donare il proprio tempo, saper ascoltare e comprendere sono sintomi di grandezza d'animo. Leone 23 Luglio - 23 Agosto Molti nati in Leone avvertono il bisogno di nuovi stimoli creativi da condividere con gli amici.
Fa' qualcosa, magari proprio insieme a loro, di socialmente utile, sfruttando la tua carica di umanità.
In ogni contesto metti da parte i silenzi e ritrova il piacere delle emozioni. Vergine 24 Agosto - 22 Settembre Energie positive si alternano a momenti di scarsa fiducia in te stesso, specie se sei nato ad agosto.
Ostacoli di lieve entità possono turbare i rapporti associativi, i contatti di lavoro e rendere poco esaltanti i rapporti con il partner di sempre.
Prendere le distanze dalle incombenze quotidiane sembra essere la soluzione migliore. Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre Brilla ancora una Luna propizia all'espansione dei tuoi orizzonti, agli approfondimenti culturali, agli incontri che lasciano un bel segno.
Bandisci le banalità e aspira a qualcosa o a qualcuno che ti porti lontano con la mente e con il corpo.
Fortunati gli incontri, sia professionali che sentimentali. Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre Il Sole da oggi splende nel tuo segno, incrementa la tua creatività, porta ottimismo e nuove energie.
Le cose vanno bene per lo Scorpione.
Questo è un ottimo momento per agire, muoversi, amare e creare.
Hai le carte astrali in regola per innamorarti, per sintonizzarti con chiunque e fare qualcosa di speciale per la tua vita.
Si manifesteranno, con facilità, improvvise simpatie e ti sentirai portato a idealizzare le nuove conoscenze in modo da non rimanere deluso dalla loro personalità. Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre Per molti Sagittario la giornata potrebbe scorrere all'insegna dell'inquietudine e della confusione.
Faresti bene a dedicare più tempo a un legame che rischia di logorarsi nella superficialità e nella gelosia.
Cerca di essere meno esigente e concentrati un po' di più sulle necessità del tuo partner di sempre.
Al lavoro usa la forza di volontà per ottenere ciò che vuoi. Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio Il Sole nel settore delle amicizie e della realizzazione delle speranze è di buon auspicio per chi è nato in Capricorno.
Le tue capacità organizzative, l'intraprendenza e un certo rigore dei metodi adottati sono i tuoi pezzi forti.
In amore non impuntarti su una presunta manchevolezza del partner.
Vivi la giornata così com'è: bella e risoluta. Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio La Luna suggerisce pensieri positivi, conferisce coraggio per superare gli ostacoli.
Disponiti ad assaporare i piaceri dell'amore e del sesso, lascia perdere atteggiamenti ribelli, contestazioni e dispersione di energie fisiche.
Concentrati sul piacere delle piccole cose.
Almeno per una volta. Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo La nuova posizione del Sole va a potenziare le tue energie, ti stimola ad incessante rinnovamento di esperienze e di contatti umani.
Il fatto meno positivo della giornata è che vuoi fare solo di testa tua e questo potrebbe non esserti sempre consentito dalle particolari condizioni in cui lavori.
La collaborazione in questo periodo è difficile a causa di Venere ostile, ma resta la migliore soluzione. fonte Ivana Raffa

Articoli Correlati