24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELEN CONTRO BARBARA D'URSO ALLE IENE: ecco il video rimosso da Mediaset

Video intervista a Belen rimossa da Mediaset - E? stata la stessa Belen Rodriguez far presente ai suoi fan che?il video dell'intervista doppia realizzata dalle Iene, che la vedeva protagonista insieme al suo neo-sposo ?Stefano,

Video intervista a Belen rimossa da Mediaset - E’ stata la stessa Belen Rodriguez far presente ai suoi fan che il video dell'intervista doppia realizzata dalle Iene, che la vedeva protagonista insieme al suo neo-sposo Stefano, è misteriosamente sparito dal sito di Mediaset. Perchè? Probabilmente a causa di critiche tutt'altro che velate rivolte alla conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso, colpevole di aver attaccato in diretta Tv alcuni aspetti del ricevimento del matrimonio dell'anno. La soubrette, infuriata per la scomparsa del video dal sito Mediaset, ha scritto su Twitter e Fb: “#censura #chisaràstato? #comemai? #indovinate #godo”, mettendo inoltre a disposizione degli utenti il filmato incriminato attraverso i suoi account. In effetti il video in questione è stato censurato sia dal sito de Le Iene che da quello della Mediaset.
Forse perchè la Rodriguez non si è fatta nessun problema a mandare a quel paese la D’Urso? O forse perchè ha dichiarato: 'Sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ’se ti comporti male chiamo la zia D’Urso!’ e lui si zittisce subito'.
Stando così le cose, viene da pensare che sia stata la stessa Barbara D'Urso a chiedere che il filmato venisse rimosso... Certezze al riguardo non ne abbiamo, l'unica cosa concreta è che quando si va a cliccare sull'intervista compare questa scritta: 'Il video che stai cercando non è più disponibile'. Non disperate però: Belen lo ha diffuso in rete e noi lo abbiamo incorporato per voi.
Cliccate qui sotto!

Articoli Correlati