23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Alta Moda: Fashionweek romana dal 29 Gennaio al 1 Febbraio

Alta? moda nella capitale con l?iniziativa ?AltaRoma? Chi pensava che la moda abitasse solo a Milano, Parigi o New York dovr? ricredersi: sbarca nella Capitale l?annuale edizione di ?AltaRoma?; passerelle, grandi griffe e

Alta moda nella capitale con l’iniziativa “AltaRoma” Chi pensava che la moda abitasse solo a Milano, Parigi o New York dovrà ricredersi: sbarca nella Capitale l’annuale edizione di “AltaRoma”; passerelle, grandi griffe e location mozzafiato! “AltaRomAltaModa” (questo il nome completo) non sarà però solo sfilate ma altri eventi di vario genere faranno da contorno alle passerelle: si è iniziato già dal pre-opening del 28 con la presentazione del libro di Tony Di Corcia su Versace e l’inaugurazione della mostra dedicata a Fernanda Gattinoni (“Moda e stelle ai tempi della Hollywood sul Tevere”), si è proseguito poi con “Fashion on Paper” (fiera delle riviste di moda presso il Tempio di Adriano) e si andrà avanti fino al “Crochet de Lunèville” (in cui la moda si unisce all’arte contemporanea: otto ricamatrici saranno impegnate in un unico grande ricamo) che si terrà alle 22 del 1 Febbraio presso il Museo Pigorini.
Questi sono ovviamente solo alcune delle voci del calendario che sicuramente non lascia spazio alla noia. Anche l’elenco dei partecipanti è ricco di nomi che vanno da Renato Balestra a Jack Guisso (sempre per citarne solo un paio).

Articoli Correlati