16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL BELLEZZA CREATIVA: ecco come realizzare un rimedio efficace per i capelli deboli

  • TUTORIAL BELLEZZA CREATIVA: ecco come realizzare un rimedio efficace per i capelli deboli
Maschera energizzante per i nostri capelli sfibrati: ecco come realizzarla - Siamo in un periodo dell'anno che ? di cambiamento: arriva il freddo, la pioggia, ricominciano i ritmi lavorativi serrati e lo stress aumenta giorno

Maschera energizzante per i nostri capelli sfibrati: ecco come realizzarla - Siamo in un periodo dell'anno che è di cambiamento: arriva il freddo, la pioggia, ricominciano i ritmi lavorativi serrati e lo stress aumenta giorno dopo giorno.
Sarà capitato allora anche a voi di andare sotto la doccia per un po' di caldo relax e, al momento dello shampoo, trovarvi tra le dita tantissimi capelli. "E' il cambio di stagione".
Lo dicevano tutti e ormai ce ne siamo convinte anche noi che questo famigerato "cambio di stagione" ci faccia cascare i capelli come petali di un fiore in mezzo a una burrasca! Però non è piacevole da sopportare e allora, la v-logger Carlita Dolce, ha ben pensato di realizzare un rimedio naturale ed efficace per combattere la caduta dei capelli.
Si tratta di realizzare un olio massaggio casalingo molto semplice, ma dagli effetti miracolosi! Per tutti i TUTORIAL BELLEZZA CLICCA QUI

Articoli Correlati