20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 11, tentata irruzione Cecchini

  • 3|
Tentata irruzione nella casa del GF per gesto dimostrativo Sembra ci sia stato un altro tentativo di irruzione nella casa del GF stasera, durante la diretta televisiva. Il 'mancato intruso' era l'artista futurista Graziano

Tentata irruzione nella casa del GF per gesto dimostrativo Sembra ci sia stato un altro tentativo di irruzione nella casa del GF stasera, durante la diretta televisiva. Il 'mancato intruso' era l'artista futurista Graziano Cecchini, già conosciuto per la dimostrazione di Fontana di Trevi, quando colorò di rosso l'acqua della fontana più famosa di Roma.
Cecchini è stato bloccato dagli agenti della polizia mentre tentava di fare irruzione nella Casa, a diretta già iniziata. Entrato nell'area degli studi televisivi grazie a un varco aperto tra le lamiere di una recinzione, l'artista aveva con se un manifesto da mostrare.
«Primo comunicato della Repubblica FuturistaCinecittà.
Né destra né sinistra, solo popolo». Il «Grande Fratello» , meccanismo, recita il volantino «che non permette di coltivare la propria umanità intesa come capacità critica e culturale, appiattire le coscienze e demolire la moralità.
Se non ti ascoltano fatti vedere, noi non siamo qui per apparire, siamo qui per farci vedere e per farci ascoltare».

Articoli Correlati