20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 11: scherzo a Guenda e Marghe

  • 8|
Uno scherzo alle due pesti della casa, Guenda e Marghe E' in corso uno scherzo al duo Guendalina-Margherita. Sono in casa i genitori di Raul, il ragazzo preso di mira dagli scherzi delle due a causa di una sua

Uno scherzo alle due pesti della casa, Guenda e Marghe E' in corso uno scherzo al duo Guendalina-Margherita.
Sono in casa i genitori di Raul, il ragazzo preso di mira dagli scherzi delle due a causa di una sua balbuzia. Adesso la ruota è girata, il GF con i genitori del ragazzo hanno deciso di far sentire un po' 'in colpa' le due. "Voi avete giocato su nostro figlio, vi siete permesse di offenderlo.
Lui è grande dentro" Inizia il papà di Raul. "E' il nostro modo di fare! Lo facciamo con tutti, anche tra di noi!" cercano di sgattaiolare le due. "Guendalina, almeno tu che sei una mamma! Non si fa così, voi non sapete quello che ha passato questo ragazzo da piccolo, ha sofferto molto per questa cosa" "Ma noi scherzavamo! Nemmeno lui si è arrabbiato! Davvero, ci dispiace, ma noi stavamo scherzando!" si giustificano le due. Lo scherzo va avanti per qualche minuto, tanto che le due non sanno più che scuse trovare per giustificare il loro 'innocente' scherzo. Alla fine interviene Alessia tranquillizzando le compagne, svelando della piccola cattiveria creata dal GF. Per una volta le 'vittime' sono proprio le due viperette di casa!

Articoli Correlati