23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ATTUALITA': Raoul Bova conferma la separazione da Chiara, ma smentisce la presunta omosessualità

Gay? Amo le donne, ma con Chiara ci stiamo separando- Pro e contro della notoriet? e di come una voce falsa pu? diventare una specie di marchio. E' iniziato tutto qualche settimana fa, quando ? iniziata a correre la voce che

Gay? Amo le donne, ma con Chiara ci stiamo separando- Pro e contro della notorietà e di come una voce falsa può diventare una specie di marchio. E' iniziato tutto qualche settimana fa, quando è iniziata a correre la voce che l'attore e la moglie, Chiara Giordano, si stessero per separare.
Subito la motivazione è stata ricondotta ad una presunta omosessualità del bell'artista italico.
Sulla notizia era calato il silenzio: Bova infatti non aveva proferito parola fino a che, in un intervista rilasciata al settimana Vanity Fair, non ha deciso di mettere la parola fine a queste chiacchiere da bar svelando tutte le verità sul caso. “Lo dico apertamente, mi piacciono le donne.
Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo”.
Così Raoul Bova ha chiarito la sua situazione sentimentale, puntando il dito su coloro che ancora, al giorno d'oggi, considerano l'omosessualità come una sorta di marchio infamante.
D'altra parte ha poi confermato invece le voci relative alla rottura con la moglie Chiara. La scelta sarebbe stata fatta per il bene dei figli, poichè i due, negli ultimi anni, si erano allontanati molto, tanto da indurre l'attore a dichiarare che si tratta di un atto di rispetto per l'amore che c'è stato tra lui e Chiara. Fatta luce sulla situazione, è chiaro che il fascinoso attore, per la gioia delle fans, sta per tornare su piazza.  

Articoli Correlati