22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MISTERO: Adam Kadmon svela l'origine dei terremoti

Secondo la teoria di Adam Kadmon, l'aumento dell'attivit? sismica a cui abbiamo assistito nel corsi degli ultimi anni, non sarebbe causata da fenomeni naturali, ma dal surriscaldamento globale indotto dalla sperimentazione

Secondo la teoria di Adam Kadmon, l'aumento dell'attività sismica a cui abbiamo assistito nel corsi degli ultimi anni, non sarebbe causata da fenomeni naturali, ma dal surriscaldamento globale indotto dalla sperimentazione segreta di armi nucleari da parte di alcuni paesi. Una spiegazione affascinante, sebbene nell'epilogo della puntata in cui, appunto, Kadmon illustra questa spiegazione, chiarisce che si tratta di ipotesi. Secondo Adam, infatti, per oltre 40 anni sono state testate delle bombe ai neutroni nelle profondità della Terra per creare un arma di distuzione di massa capace di uccidere trapassando barriere sotterranee.
Queste particelle subatomiche avrebbero la capacità di uccidere nel momento in cui si scontrano con degli esseri viventi, ma le radiazioni, nella sperimentazione, non incontrando resistenza, vanno più in profondità distruggendo gli isotopi radioattivi all'interno della Terra, creando così un eccesso di energia termica. In seguito a questi test nucleari si verificano, in altre parti del mondo, terremoti, per effetto dell'amplificazione dell'effetto termico scatenato dall'interazione dei neutroni con gli isotopi negativi sotterranei. L'aumento dell'attività sismica sarebbe dunque di origine nucleare. Ecco perchè, secondo Kadmon, sarebbero tutti restii a parlarne, soprattutto gli esperti.
Infatti, se gli scienziati avessero comunicato ai leader che tali esperimenti possono sciogliere il nucleo della Terra che, al contrario di ciò che si pensa, è un oggetto solido, avrebbero creato uno scandalo. La Terra è da considerarsi come un reattore nucleare e le eruzioni avrebbero effetto di raffreddare il nucleo della Terra. "Se i poteri occulti non sospenderanno l'uso indiscriminato di armi la termperatura darà origine a una potentissima esplosione che distruggerebbe il pianeta", questa è la nefasta conclusione di Kadmon. Ai posteri l'ardua sentenza.  

Articoli Correlati