26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MESSAGGI SUBLIMINALI: Lady Gaga e la canzone "Alejandro"

  • MESSAGGI SUBLIMINALI: Lady Gaga e la canzone "Alejandro"
Lady Gaga e Alejandro - Che tipo di messaggio ha voluto dare Lady Gaga con il video della canzone "Alejandro"? Cerchiamo di scoprirlo. La grafica del video, infatti, ? nettamente in contrato con la natura latina della canzone.

Lady Gaga e Alejandro - Che tipo di messaggio ha voluto dare Lady Gaga con il video della canzone "Alejandro"? Cerchiamo di scoprirlo.
La grafica del video, infatti, è nettamente in contrato con la natura latina della canzone.
Perché? Quale messaggio nasconde il testo? Procediamo con calma. Il video inizia con un corteo funebre.
Lady Gaga indossa un velo nero e tiene il Sacro Cuore.
In una scena successiva, Gaga è mostrata, con indosso un abito rosso da monaca in lattice e possiede un rosario.
Guardando il cielo dice: “Fermati, ti prego, lasciami andare".
Poi, proprio quando dice “Alejandro”, alza le mani al cielo.
In questo contesto, si può dire che Alejandro potrebbe benissimo essere Dio. Ma perché Gaga ha scelto proprio il nome Alejandro? La prima lettera di Alejandro è “A” e l’ultima lettera è “O” … l’Alfa e l’Omega del libro dell’Apocalisse, l’inizio e la fine di tutto. Lady Gaga indossa un anello nuziale e Alejandro ha una aureola attorno a lui.
L'anello è l'unione di Gaga con Dio ma ora la cantante si vergogna di questo matrimonio al punto da nascondere l'anello nella tasca.
Così disconosce Dio e diventa una sacerdotessa luciferiana. L'abito di Lady Gaga contiene molte croci, simbolo della religione cristiana.
La croce rovesciata posta sulla cavallo dei pantaloni di Gaga, diventa un simbolo fallico.
Sovrapposti e combinati con i suoi genitali femminili, il tema di androginia diventa prevalente. Quando Gaga incorpora un Rosario dentro di lei, cerca di raggiungere la divinità in modo proprio dando, dunque, una rappresentazione simbolica dei capisaldi del Luciferanismo.
In un'altra scena, Lady Gaga viene sorpresa mentre fa il segno della benedizione.
Più avanti, nel video, Lady Gaga viene maltrattata da alcuni uomini.
Si arrende e toglie la veste per una iniziazione sessuale come rituale. Alla fine del video, Lady Gaga si consuma dal di dentro e la sua luce interiore esce rappresentando la sua trasformazione dal piano fisico a quello spirituale. Insomma, con questo video Lady Gaga ha voluto mostrare la sua trasformazione luciferina che, oggi, riguarda ognuno di noi! Clicca qui per leggere altri messaggi subliminali

Articoli Correlati