14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Margot Robbie

  • LA DONNA DEL GIORNO: Margot Robbie
Avendo affascinato il pubblico australiano con la sua coinvolgente presenza scenica, Margot Robbie sta velocemente emergendo come una star cinematografica e televisiva negli Stati Uniti. Margot Robbie?ha di recente finito di

Avendo affascinato il pubblico australiano con la sua coinvolgente presenza scenica, Margot Robbie sta velocemente emergendo come una star cinematografica e televisiva negli Stati Uniti. Margot Robbie ha di recente finito di girare il film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street in cui interpreta il ruolo della protagonista accanto a Leonardo DiCaprio.
Basato sul memoir di Jordan Belfort dallo stesso titolo, il film racconta la storia di un broker (DiCaprio), che ha scontato 20 mesi di prigione per essersi rifiutato di cooperare in un importante caso di frode sui titoli di sicurezza che coinvolgeva corrotti a Wall Street, il mondo del corporate banking e delle infiltrazioni criminali.
Nel ruolo della moglie di DiCaprio, Margot Robbie è in compagnia di un cast stellare che comprende Matthew McConaughey, Jonah Hill, Rob Reiner, Jean Dujardin, Jon Favreau e Kyle Chandler.
Questo giallo uscirà nelle sale americane con la Paramount Pictures il 15 novembre 2013. Margot Robbie sta attualmente girando il dramma sulla Seconda Guerra Mondiale di Saul Dibb, Suite française, con Michelle Williams, Matthias Schoenaerts, Ruth Wilson e Kristin Scott Thomas.
La Weinstein Company distribuirà il film nel 2014. Margot Robbie è stata di recente scelta per recitare nel film di Glenn Ficarra e John Requa Focus, accanto a Will Smith, per la Warner Bros.
Pictures.
Le riprese del film inizieranno il prossimo autunno a New York, New Orleans e in Argentina. Margot Robbie ha debuttato negli Stati Uniti nel 2011 nella serie della ABC, acclamata dalla critica, Pan Am.
Questa serie storica descrive le vite dei piloti e delle assistenti di volo che un tempo hanno reso Pan Am il modo più eccitante di volare.
Margot Robbie ha interpretato Laura, una sposa in fuga dalla noia della routine domestica che prende il volo.
La serie è stata creata da Jack Orman (ER – Medici in prima linea, Men of a Certain Age), e interpretata anche da Christina Ricci. In Australia, Margot Robbie è meglio conosciuta per il suo ruolo nei panni di Donna Freedman nella popolare soap opera televisiva Neighbours, che racconta le vite degli abitanti di Ramsay Street nel fittizio quartiere australiano di Erinsborough.
La sua performance le è valsa due nomination al Logie Award come Nuovo e più Popolare Talento Femminile e Attrice più Popolare. Robbie è nata e cresciuta sulla Gold Coast in Australia per poi trasferirsi a Melbourne dove ha cominciato a recitare professionalmente, all’età di 17 anni.
Attualmente vive a Los Angeles.

Articoli Correlati