20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Isabella Orsini, moglie del Principe Edouard de Ligne de Tremoille è diventata mamma!

  • 24|
E' nata a Roma la piccola Althea Isabella Orsini ieri pomeriggio ha dato alla luce la sua primogenita a Villa Mafalda, clinica privata a due passi da Villa Ada, a Roma. La piccola ? in ottima salute e pesa circa 3

E' nata a Roma la piccola Althea Isabella Orsini ieri pomeriggio ha dato alla luce la sua primogenita a Villa Mafalda, clinica privata a due passi da Villa Ada, a Roma. La piccola è in ottima salute e pesa circa 3 kg. Isabella e il marito hanno optato per la conservazione autologa del cordone ombelicale, come l'attrice aveva già raccontato qualche tempo fa: "Io ed Edouard abbiamo deciso di accantonare in maniera autologa le cellule staminali.
Il nome della nostra bambina è in questo senso ben augurante: significa 'colei che guarisce' ed è bello pensare che la conservazione del sangue cordonale può significare una sorta di assicurazione sulla vita , ma soprattutto può essere utilissimo per necessità di salute di tutti i consanguinei e magari anche di persone sconosciute che potranno averne bisogno.
Ci siamo affidati al Professor Paolo Fiorina , direttore scientifico di Sorgente e medico del San Raffaele di Milano, che ci ha seguito in questo percorso". Subito dopo il parto la neo mamma ha dichiarato che si prenderà un periodo di riposo ma non troppo lungo: "Mi occuperò personalmente della mia bimba cercando di conciliare, come fanno tante mamme , anche gli impegni di lavoro"...
"ma dopo i primi mesi in cui vorrei allattarla al seno, penso di tornare a recitare per il grande schermo , probabilmente in una coproduzione franco-svizzera". La famiglia è felice, la mamma e la bimba sono in ottima salute, non ci resta che farle i nostri migliori auguri!

Articoli Correlati