23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LIBRI: Bridget Jones da single a vedova in "Mad About the Boy"

Bridget Jones, la ex single pi? famosa di Londra torna in pista nel terzo libro dedicato alle sue romantiche avventure: Mad About a boy, in uscita il 10 ottobre. Ritroviamo qui la simpatica imbranata che un tempo doveva

Bridget Jones, la ex single più famosa di Londra torna in pista nel terzo libro dedicato alle sue romantiche avventure: Mad About a boy, in uscita il 10 ottobre. Ritroviamo qui la simpatica imbranata che un tempo doveva combattere per conquistare il cuore di Mark Darcy e che ora, alla soglia della cinquantina, è rimasta vedova del bell'avvocato e con due figli. Pur continuando a controllare il peso e il quantitativo di alcol in corpo, Bridget si aggiorna ai tempi moderni trovando su Twitter un nuovo compagno dopo la dipartita di Mark.
Il suo nome è Roxter ed è nientemeno che un "toyboy" con il quale la nostra eroina incontrerà qualche difficoltà a causa della differenza di età. Le reazioni delle fans davanti alla scomparsa di Darcy, un personaggio molto amato, non si sono lasciate attendere.
Quindi si teme che le vendite di questo terzo capitolo possano non eguagliare i risultati dei suoi fratelli maggiori: Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio Bridget Jones! che hanno raggiunto la vendita di oltre 15 milioni di copie. C'è addirittura chi suggerisce che la scelta di eliminare Darcy contenga una nota autobiografica: la scrittrice Helen Fielding, ha 55 anni, due bambini e si è separata da qualche anno. Mad About the boy riuscirà a eguagliare il successo dei fratelli maggiori? Solo il tempo potrà confermarlo.

Articoli Correlati