20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL NAIL ART: french a pois

  • 17|
Una nail art elegante e un po? vezzosa con pois black and white - Pois che passione! La moda ce li ha fatti riscoprire e ora sembra che quei puntini bianchi, neri o colorati non possano pi? mancare nei nostri look. Un po? retr?

Una nail art elegante e un po’ vezzosa con pois black and white - Pois che passione! La moda ce li ha fatti riscoprire e ora sembra che quei puntini bianchi, neri o colorati non possano più mancare nei nostri look. Un po’ retrò e decisamente sbarazzini, i pois sono tornati a farci impazzire ma noi sappiamo sfruttarli al meglio? Certamente un po’ di esperienza ci vuole per apprendere la sottile arte delle palline modaiole ma, una volta presa la mano, è tuta una folle discesa. Se allora avete già esplorato gonne, camicie, accessori e occhiali sappiate che la via dei pois non è ancora finita per voi.
Cosa manca? Ma le mani naturalmente! Una nail art a pois è quanto di più originale e giocoso possiate escogitare per le vostre unghie senza il rischio di sfociare nell’eccesso.
Un minimo di azzardo ovviamente ci deve essere ma per quelle tra voi ce non se la sentono di osare con colori fluo e manicure total pois, abbiamo scovato un’interessante alternativa. Se infatti credete nel vecchio modo di dire “il troppo stroppia” perché non evitare esagerazioni puntando su un semplice french? L’intera unghia a macchioline potrebbe essere un azzardo ma una semplice lunetta non ha mai fatto male a nessuno: che ne dite? Accettate la sfida? Continuiamo allora insieme l’esplorazione del mondo dei pois e seguiamo il video tutorial qua sotto per farlo conoscere anche alle nostre unghie, o almeno ad una parte di loro! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE UNGHIE!