22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MA COME TI VESTO: chip & chic

  • MA COME TI VESTO: chip & chic
Spender poco ?e vestire al meglio: ecco qualche idea - H&M uguale low cost con stile. La semplice uguaglianza messa in campo da quasi tutte le ragazze quando si parla di shopping a prezzi contenuti ? anche fonte di

Spender poco e vestire al meglio: ecco qualche idea - H&M uguale low cost con stile.
La semplice uguaglianza messa in campo da quasi tutte le ragazze quando si parla di shopping a prezzi contenuti è anche fonte di ispirazione per l’outfit che vi proponiamo oggi. Andando incontro alla stagione fredda si pone infatti sempre più la necessità di creare look stratificati così da essere pronte a qualsiasi evenienza: può infatti accadere di trovarsi in luoghi chiusi dove le temperature si alzano ma ciò non toglie che, una volta uscite, il clima si potrebbe fare imprevedibile.
Insomma, sarà bene prepararsi a tutto ma certo con un occhio sempre al portafoglio. Stratificare infatti non deve per forza voler dire impennata del prezzo dell’outfit: tanti capi da indossare potrebbe voler dire spese in più, senza contare poi l’aggiunta di accessori e make up, ma noi vi dimostreremo oggi come con una spesa contenuta si possa ottenere un perfetto outfit da mezza stagione. Partiremo proprio dai capi H&M così da garantirci un low cost di tendenza.
L’idea è infatti quella di creare un look giovane, curato e pratico, perfetto insomma per una giornata di scuola o lavoro in cui essere comode ma sempre al top.
Jeans e ballerine sono dunque un ottimo punto di partenza: puntare sull’effetto skinny infatti garantisce eleganza ma al tempo stesso l’opportunità di sottolineare un fisico ben formato, naturalmente senza eccedere in troppa sensualità, e le ballerine daranno quel tanto di sbarazzino che basta per apparire sempre giovani. Abbineremo poi una camicia, capo sempre ideale per dare un tocco di formalità, bilanciando però l’effetto aderente dei pantaloni con un tocco di morbidezza e leggerezza: non scegliamo infatti tessuti pesanti ma manteniamoci su opzioni velate così da conferire freschezza all’intero outfit. Infine completeremo il tutto con foulard, cappotto con abbottonatura classica e borsa a tracolla: un tocco evergreen che non guasta mai. Per quanto riguarda le cromie vi consideriamo di mantenervi su toni semplici e classici: noi abbiamo optato per un incontro tra blu e rosa antico, un po’ bon ton ma senza esagerare. Allora, l’arrivo del freddo vi sembra ancora un incubo? CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI GLI OUTFIT! Fonte: www.jolieidee.it

Articoli Correlati