14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Il reggiseno diventa un "bene di lusso"

  • Il reggiseno diventa un "bene di lusso"
Victoria's Secret, in collaborazione con Damiani,?propone un "gioiello" del tutto nuovo. Quest'anno ha l'onore di indossare il reggiseno pi? prezioso dell'anno la modella Marisa Miller. Ancora una volta l'idea nasce dalla

Victoria's Secret, in collaborazione con Damiani, propone un "gioiello" del tutto nuovo. Quest'anno ha l'onore di indossare il reggiseno più prezioso dell'anno la modella Marisa Miller.
Ancora una volta l'idea nasce dalla ricercatissima casa di lingerie americana: Victoria's Secret.
In collaborazione con Damiani, noto marchio di gioielleria Made in Italy, è stato realizzato uno tra i reggiseni più costosi del Mondo. Il nome del modello è "Harlequin Fantasy Bra" e per realizzarlo ci sono volute circa 800 ore di lavoro.
Tempestato di 2.300 diamanti, 22 rubini e un ciondolo a forma di cuore da 16 carati (150 sono quelli complessivi), questo indumento di vero lusso vale 2,2 milioni di euro. Ma, nonostante tutto, questo non è il reggiseno più caro di tutti i tempi.
Il record, ancora imbattuto, come "reggiseno più costoso" risale al 2001, il suo valore era di 12,5 milioni di dollari e ad indossarlo era la top model tedesca Heidi Klum. Per noi donne il reggiseno è un'amico inseparabile....
ma questo è davvero un indumento da cui non bisogna separarsi mai...!!!

Articoli Correlati