15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI TV: il palinsesto che non potete perdervi

  • ANTICIPAZIONI TV: il palinsesto che non potete perdervi
Cosa non vi potete perdere questa settimana in tv- Una nuova settimana di lavoro ? iniziata e alla sera non c'? niente di meglio, visti i primi freddi e le piogge stagionali, che starsene a casa accoccolati sul divano a

Cosa non vi potete perdere questa settimana in tv- Una nuova settimana di lavoro è iniziata e alla sera non c'è niente di meglio, visti i primi freddi e le piogge stagionali, che starsene a casa accoccolati sul divano a guardare la tv mentre fuori soffia il vento, specialmente se accanto abbiamo le persone a cui vogliamo bene. Certo è difficile mettere d'accordo tutti su cosa guardare, perciò noi di Chedonna.it abbiamo deciso di aiutare il nostri lettori a districarsi nel palinsesto settimanale della prima serata. LUNEDI' 30 SETTEMBRE- Iniziamo la settimana con le interessanti inchieste di Report su Rai Tre e di Piazza Pulita su La 7; se preferite il genere reality non potete invece perdervi Pechino Express su Rai Due, mentre i comici di Colorado daranno il meglio di sè su Italia Uno.
Non è da meno Canale 5, dove questa sera potrete seguire la seconda serie di 'Squadra antimafia' che anche quest'anno sta riscuotendo un grandissimo successo.
Avete voglia di godervi un bel film? Sintonizzatevi su Iris, dove andrà in onda il commovente 'Volver' di Pedro Almodovar , con Penelope Cruz. MARTEDI' PRIMO OTTOBRE- Per la gioia delle donne, stasera Rai Uno ha in programma la serie 'Paura d'amare due' , a cui Canale 5 risponde con la seconda puntata della serie 'La cortigiana'.
Se preferite l'attualità potete scegliere tra Le Iene Show e Ballarò, mentre per chi non ha potuto seguirla su Sky, Cielo trasmetterà la replica della prima puntata di X Factor 2013. MERCOLEDI' 2 OTTOBRE: il mercoledì è la serata che Rai Uno dedica al celeberrimo' Commissario Montalbano', mentre Rai Tre indaga con Federica Sciarelli le misteriose scomparse di 'Chi l'ha visto'.
Grasse risate su Rete 4 con 'La leggenda di Al John e Jack' di Aldo Giovanni e Giacomo, mentre La7d delizia le donne sintonizzate con ben tre puntate di 'Grey's Anatomy'... chi di voi preferirebbe la partita di Champions League Juventus-Galatasaray su Italia 1??? GIOVEDI' 3 OTTOBRE: per chi ama il musical, il canale da seguire stasera è Rai Due, che trasmetterà in diretta il debutto di 'Romeo e giulietta- ama e cambia il mondo', in scena all'Arena di Verona.
Se preferite un film, segnaliamo 'Baciato dalla fortuna' con Vincenzo Salemme su Canale 5 e 'La morte ti fa bella' su Iris.
Per l'attualità, va in onda Servizio Pubblico su La7. VENERDI' 4 OTTOBRE: ricca è l'offerta del venerdì sera, che vede in programmazione due film che grande successo hanno riscosso in sala; 'Boris' su Rai Tre e 'Sherlock Holmes' su Italia Uno.
'Baciamo le mani' vede invece protagoniste Virna Lisi e Sabrina Ferilli su Canale 5, mentre Real Time dedica l'intera serata alla ricerca degli abiti da sposa con 'Abito da sposa cercasi' in tutte le sue declinazioni. SABATO 5 OTTOBRE: la serata del sabato sera è segnata dal ritorno di 'Ballando con le Stelle' condotto da Milly Carlucci, a cui Canale 5 risponde con 'Italia's got talent'.
La 7 mette invece in programmazione la controversa serie 'I borgia'.

Articoli Correlati