23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

METEO DOMANI, MARTEDI' PRIMO OTTOBRE

Nord Tempo a tratti ancora instabile sui rilievi triveneti con piogge qua e l?. Ampie schiarite altrove ma con nuvolosit? in nuovo aumento tra Valpadana e fascia prealpina ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in rialzo,

Nord Tempo a tratti ancora instabile sui rilievi triveneti con piogge qua e là.
Ampie schiarite altrove ma con nuvolosità in nuovo aumento tra Valpadana e fascia prealpina ma senza fenomeni di rilievo.
Temperature in rialzo, con massime tra 20 e 24°C.
Venti deboli-moderati tra E e NE con mari da mossi a poco mossi. Centro Prevalenza di bel tempo sulle Tirreniche, salvo locali annuvolamenti sulla dorsale.
Maggiore variabilità sulle Adriatiche con isolati piovaschi al mattino, ma in rapido esaurimento con schiarite via via più ampie.
Temperature stabili o in lieve aumento ad Ovest, con massime tra 20 e 25°C, superiori in Sardegna.
Venti moderati, a tratti tesi tra NO e NE con mari sino a mossi. Sud Ancora piovoso tra Molise, Puglia e nord Lucania nonché lungo il basso versante tirrenico, Campania esclusa, ma con tendenza a miglioramento entro sera, eccetto che attorno allo Stretto ove rimarrà instabile per tutto il giorno.
Temperature in ulteriore lieve calo, con massime tra 21 e 26°C.
Venti in rinforzo da NO, a tratti anche tesi, con mari tendenti a mossi o molto mossi. Fonte: 3bmeteo.com Per altri Articoli di Attualità clicca qui

Articoli Correlati
Meteo e Previsioni del Tempo
Meteo e Previsioni del Tempo