21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

RIMEDI NATURALI: Come far passare il mal d'auto

  • 47|
Come vincere il mal d'auto - Nausea, mal di testa, ansia...viaggiare in auto pu? essere un vero inferno per chi soffre di chinetosi (mal d'auto)! Questo disturbo estremamente limitante per chi ne soffre, pu? per? essere attenuato

Come vincere il mal d'auto - Nausea, mal di testa, ansia...viaggiare in auto può essere un vero inferno per chi soffre di chinetosi (mal d'auto)! Questo disturbo estremamente limitante per chi ne soffre, può però essere attenuato grazie ad alcuni sapienti trucchi e rimedi naturali. Il primo consiglio è quello di orientare lo sguardo in modo da soffrire meno lo spostamento.
Guardare avanti tenendo la testa dritta e perpendicolare può essere già d'aiuto nell'attenuare fastidi come la nausea, se questo però non dovesse bastare si può ricorrere a massaggi nella zona cervicale, il beneficio sarà immediato! Per i casi più acuti si può invece ricorrere all'assunzione di alcune sostanze naturali quali lo zenzero, la menta piperita o la melissa.
Lo zenzero aiuta a ridurre la nausea, la menta piperita aiuta a distendere lo stomaco ed evita la comparsa di nausea e vomito, la melissa è efficace contro l'ansia e aiuta a rilassarsi.

Articoli Correlati