17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

VIAGGI: le dieci compagnie aeree più sicure del mondo

  • VIAGGI: le dieci compagnie aeree più sicure del mondo
Le dieci compagnie aeree pi? sicure del mondo - Amate viaggiare e andare in giro per il mondo? Il vostro mezzo di trasporto preferito ? l'aereo ma tra le varie compagnie in circolazione non sapete quale scegliere? Bene, oggi

Le dieci compagnie aeree più sicure del mondo - Amate viaggiare e andare in giro per il mondo? Il vostro mezzo di trasporto preferito è l'aereo ma tra le varie compagnie in circolazione non sapete quale scegliere? Bene, oggi vogliamo elencarvi le dieci migliori compagnie aeree nel meno. FINNAIR - E' la compagnia di bandiera finlandese ed è la compagnia aerea più sicura del mondo secondo la Jacdac AIR NEW ZELAND - Nel 2012, ha vinto il titolo di Airline of the Year assegnatole dall'Air Transport World.
E' stata la prima ad avere il nuovo Boeing 787 Dreamliner CATHAY PACIFIC AIRWAYS - Nel 2009 è stata eletta compagnia aerea dell'anno dalla società Skytrax che le assegna anche un rank di 5 stelle EMIRATES - E' la compagnia di bandiera dell'Emirato Arabo di Dubai.
E' stata tra le prime ad avere un Airbus 380 e disporrà di 90 A380 entro il 2017 ETHIHAD AIRWAYS - Questa è la compagnia dell'Emirato Arabo di Abu Dhabi ed è stata fondata solo nel 2003.
Dalla nascita la Etihad ha ottenuto oltre 30 riconoscimenti internazionali EVA AIR - E' la compagnia aerea di Taiwan.
Nel 2010 è stata nominata nella top 10 delle compagnie aeree internazionali nella rivista Travel+Leisure TAP PORTUGAL - E' la compagna aerea di bandiera portoghese.
Nel 2010 ha vinto il premio WTA (World Travel Awards) come leader nelle rotte verso il Sud America, in particolare il Brasile HAINAN AIRLINES - E' la più grande compagnia aerea privata della Cina.
Nel 2011 le è stato assegnato un rank di 5 stelle dalla società Skytrax: è la prima compagnia aerea cinese a ricevere questo riconoscimento VIRGIN AUSTRALIA- E' la seconda compagnia aerea australiana dopo la Qantas ed è una low cost.
Il persidente è il magnate Richard Branson BRITISH AIRWAYS - E' la principale compagnia aerea di bandiera del Regno Unito.
E' una delle poche ad avere l'A380 a il Boeing 787 Dreamliner nella propria flotta Clicca qui per gli altri consigli sui viaggi  

Articoli Correlati
Senza categoria