19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CULTURA E SPETTACOLO: tutti i film in uscita questa settimana

  • 2|
Tutti i film pi? belli al cinema questa settimana - Con l'arrivo del freddo e dell'inverno piano piano viene voglia di chiudersi dentro alle sale cinematografiche, sgranocchiare pop corn e lasciarsi trasportare dalla bellezza di

Tutti i film più belli al cinema questa settimana - Con l'arrivo del freddo e dell'inverno piano piano viene voglia di chiudersi dentro alle sale cinematografiche, sgranocchiare pop corn e lasciarsi trasportare dalla bellezza di un film sul grande schermo! Ecco allora tutte le uscite di questa settimana, in modo da poter scegliere ciò che fa per voi! Rush: ne parlano tutti e, anche chi non ama la Formula Uno, è stato coinvolto dalla storia dei due protagonisti Niki Lauda e James Hunt uniti dal terribile incidente che portò il pilota austriaco quasi vicino alla morte.
Un film intenso dunque, degno della regia del grande Ron Howard e con una piccola perla tutta italiana grazie alla partecipazione di Pierfrancesco Favino. Il delitto perfetto: non ricordate male, si tratta di un film del grande Alfred Hitchcock del 1954 che è appena arrivato nelle sale in versione 3D.
In una stanza bene e male si affrontano con una grande Grace Kelly e Ray Milland per uno dei tanti capolavori gialli della cinematografia. Via Castellana Bandiera: per la regia di Emma Dante, che interpreta anche il film, questa pellicola ha un qualcosa di strano, conturbante e affascinante.
Si sviluppa in una piccola via di Palermo dove due macchine si trovano una di fronte all'altra e, non riuscendo a passare, si fermano.
Tratto dall'omonimo romanzo di Emma Dante Via Castellana Bandiera vi stupirà. L'arbitro: il film è uscito da una decina di giorni ormai, ma resta in oltre 50 sale sparse in tutta Italia.
Nato dall'idea di un corto, Paolo Zucca lo ha trasformato in un film leggero, in bianco e nero, ma molto studiato con Stefano Accorsi, Geppi Cucciari Jacopo Cullin.
.
Si raccontano le vicende dell'Atletico Parabarile, la squadra più scarsa della terza categoria sarda e dell'ascesa professionale di Cruciani un arbitro molto ambizioso.

Articoli Correlati