22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI TV: il palinsesto che non potete perdervi

  • ANTICIPAZIONI TV: il palinsesto che non potete perdervi
Tutto quello che non dovete perdervi questa settimana in tv - Dopo una dura giornata di lavoro non c'? niente di meglio che sedersi in poltrona, magari con un bell'infuso caldo, le persone che si amano accanto e rilassarsi con

Tutto quello che non dovete perdervi questa settimana in tv - Dopo una dura giornata di lavoro non c'è niente di meglio che sedersi in poltrona, magari con un bell'infuso caldo, le persone che si amano accanto e rilassarsi con qualcosa di bello da vedere in televisione! Ecco però che scatta la gara a "Ruba Telecomando" e nessuno sa cosa guardare, finendo così per incastrarsi in uno zapping continuo. Ecco allora che interveniamo noi, suggerendovi tutti i programmi più belli e le novità imperdibili in prima serata, giorno per giorno! MARTEDI' 24 SETTEMBRE: Su Rai 3, per i più attenti all'attualità, questa sera c'è Ballarò con la solita divertente "copertina" del comico Maurizio Crozza e la sfilata di ospiti che si confronteranno sui temi più scottanti della politica del nostro paese. Su Rai Movie invece serata film con "Mine Vaganti" di Ferzan Ozpetek, un film leggero, simpatico, ma allo stesso tempo affronta problematiche molto delicate! Su La 5 invece continua il nuovo talent dedicato alla cucina con "The Chef - Scelgo e creo in cucina".
Una seconda puntata ricca di sorprese che, chi ama la cucina non può proprio perdersi. MERCOLEDì 25 SETTEMBRE Su Italia 1 serata perfetta per le famiglie con il cartone animato "L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri". Le avventure dei tre amici preistorici continuano e, le risate, non mancano mai! Su Cielo invece un film d'azione e ricco di colpi di scena è pronto per voi "Resident Evil - Afterlife" Un virus trasforma tutti in zombie, occhi a non farvi contagiare! Le vicende di Meredith Grey e tutta la sua compagnia di specializzandi al Seattle Grace Hospital continua su La5 dove potrete riassaporare le emozioni della terza stagione di "Grey's Anatomy" in attesa delle novità della decima stagione in arrivo! GIOVEDI' 26 SETTEMBRE Una serata veramente cult su Rai 3 con il film "Roma città aperta" di Rossellini uno squarcio sulla storia del nostro paese in anni in cui la fame e la povertà regnavano, ma allo stesso tempo la voglia di vivere e lavorare stimolavano tutti. Molto più leggera e divertente invece la serata su Canale 5 con il film comico "Cado dalle nubi" di Checco Zalone.
Risate a non finire assicurate per tutta la famigliaCado dalle nubi checco zalone canale 5 Su La 7 invece continua un palinsenso molto accurato con l'approfondimento politico di Servizio Pubblico condotto da Michele Santoro Appuntamento con "Ponti di madison county" su Iris.
Diretto e interpretato da Clint Eastwood, accompagnato da una splendida Merly Streep, questo film vi coinvolgerà con il suo stile melanconico, ma romantico VENERDI' 27 SETTEMBRE Pronti a ridere, ma di un riso un po' amaro forse, con il film "Qualunquemente" di Antonio Albanese su Rai 3.
Cetto La Qualunque torna a far parlare di sè e a guardare con occhio un po' critico, ma sempre divertente, il nostro Bel Paese. Donne, preparate gli occhi e uomini esaltatevi con tutta questa robotica.
Su Iris la serata infatti è dedicata interamente a Iron Man l'eroe dei fumetti perfettamente interpretato da Robert Downey Junior! Orecchie tese per il grande ritorno di X-Factor che, giovedì 26 settembre è andato in onda su Sky Uno, mentre questa sera su Cielo verranno trasmesse le audizioni con la conduzione di Alessandro Cattelan. SABATO 28 SETTEMBRE Un grande film del polemico, ma intelligente e acuto Nanni Moretti.
Su Rai Uno viene trasmesso infatti Habemus Papam. Tante risate, ma anche tanti talenti da scoprire questa sera su Canale 5 con Italian's got talent.
I giudici: Maria de Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti dovranno infatti scovare un vero talento tra tutti i partecipanti al programma. Serata famiglia invece su Italia Uno con lo splendido film d'animazione Cattivissimo Me! In attesa del secondo film che sta per uscire nelle sale questa sera potete rivivere le avventure delle tre piccole bimbe, dei Minions e dell'eroe buono, ma cattivissimo!

Articoli Correlati