14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MATRIMONIO BELEN E STEFANO: i vip che hanno disertato l’evento dell'anno

  • MATRIMONIO BELEN E STEFANO: i vip che hanno disertato l’evento dell'anno
Tanti vip hanno detto no a Stefano e Belen: ecco quali - Un scintillio di fuochi d?artificio, divertimenti e candele ma soprattutto di vip. L?evento dell?anno, alias il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, ha visto

Tanti vip hanno detto no a Stefano e Belen: ecco quali - Un scintillio di fuochi d’artificio, divertimenti e candele ma soprattutto di vip.
L’evento dell’anno, alias il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, ha visto un totale di ben duecento invitati, tra cui spiccavano ovviamente nomi modaioli come Elena Santarelli, Elisabetta Canalis e Claudia Galanti ma, sorpresa delle sorprese, ha visto anche una pioggia di defezioni ancora più eccellenti. Pare infatti difficile crederlo ma c’è chi ha “osato” dire no alla coppia più chiacchierata degli ultimi anni, persone spinte ufficialmente da impegni professionali ma ufficiosamente da un’evidente snobbismo. Chi ha osato, o meglio, chi si è potuto permettere di non presenziare al matrimonio del secolo? Nella black list figurano Rossella Brescia, Gerry Scotti, Silvia Toffanin, Christian De Sica, Simona Ventura e, niente meno che, Maria De Filippi.
Colei che ha reso famoso Stefano De Martino e ha involontariamente favorito lo scoccare della scintilla tra il ragazzo e la show girl si dice abbia detto no in virtù del legame che la unisce alla ex di lui, Emma Marrone, ovviamente altra assente all’evento. Per quanto riguarda invece la presentatrice di Verissimo sappiate che si rifarà oggi pomeriggio, dedicando l’intera durata del programma proprio al matrimonio in questione: dite che presenterà anche la giustificazione per l’assenza? Staremo a vedere.

Articoli Correlati