22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EROS: Come far si che il primo appuntamento non resti tale

Regole di sopravvivenza per le donne che hanno trovato il proprio Mr Right e non vogliono lasciarselo scappare (il bello ? che ce le hanno suggerite proprio gli uomini!!!!) Partiamo da un presupposto: strategie, tattiche,

Regole di sopravvivenza per le donne che hanno trovato il proprio Mr Right e non vogliono lasciarselo scappare (il bello è che ce le hanno suggerite proprio gli uomini!!!!) Partiamo da un presupposto: strategie, tattiche, paranoie vanno bandite. Fermate un attimo il cervello e pensate che lui deve volervi esattamente così per come siete (va bene anche ripeterlo come mantra in posizione del loto, purchè lui non lo sappia).
Il primo dramma esistenziale pronto a sconvolgere qualsiasi psiche femminile è direttamente proporzionale alla capienza dell'armadio: come mi vesto? Pare che agli uomini vada bene "un po' sexy"- non siamo riuscite a farci spiegare per cosa stia quel "po'" a metà frase- ma non come se fossimo pronte per il burlesque.
Una giusta via di mezzo tra il curato e il sexy, ma che non faccia pensare che in realtà ci abbiamo pensato tutto il giorno. Arrivata la grande sera, l'altro quesito è: possiamo parlare di tutto-tutto-tutto? Più o meno si, ma pare che agli uomini adorino i complimenti.
Anche vaghi, anche pochi, ma fategli capire che lui vi interessa sul serio. Infine, quella che non una domanda, ma LA domanda: il messaggio lo manda l'uomo o la donna??? La risposta, univoca, (ma troppo formale, ci lascia dei dubbi), è stata di fare ciò che ci si sente di fare, purchè non si entri in una condizione di attesa immediata della risposta, pena la notte insonne. Insomma, gli uomini, visti così, sembrerebbero tanto simili a noi!!!

Articoli Correlati