25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

DIETA: il cerotto dimagrante

Il cerotto dimagrante - Dagli Stati Uniti arriva il??cerotto dei miracoli? ossia il cerotto che promette una costante perdita di peso realizzato dal dottor Nikolas Chugay. Il cerotto dimagrante si avvale dell?utilizzo di un

Il cerotto dimagrante - Dagli Stati Uniti arriva il “cerotto dei miracoli” ossia il cerotto che promette una costante perdita di peso realizzato dal dottor Nikolas Chugay.
Il cerotto dimagrante si avvale dell’utilizzo di un cerotto abrasivo a base di marlex ovvero una speciale plastica usata per gli interventi chirurgici per la cura delle ernie. Questo cerotto viene cucito con circa sei punti di sutura sulla lingua impedendo di conseguenza il consumo di cibi, soprattutto solidi.
Chi sceglie di farsi cucire il cerotto dei miracoli dovrà seguire una dieta a base di liquidi e speciali integratori preparati dallo stesso dottor Chugay.
L’apporto totale giornaliero è di appena 800 kcal.
Il trattamento, però, non potrà durare più di un mese. L'applicazione e la permanenza del cerotto sulla lingua ha degli svantaggi come: dolore difficoltà nel parlare difficoltà nel deglutire alterazione della salivazione Nonostante queste difficoltà, il chirurgo assicura una notevole perdita di peso con un solo mese di trattamento.
Questa nuova tecnica sta avendo particolare successo in Venezuela, patria della chirurgia estetica anche il per il basso costo: per un mese di trattamento, infatti, bisogna sborsare circa 150 euro. Il cerotto dei miracoli, comunque, è un rimedio estremo che può aggravare il benessere mentale della persona afflitta dal problema dei chili di troppo.
Prima di ricorrere ad un metodo del genere, sarebbe opportuno seguire una dieta equilibrata e svolgere una regolare attività fisica. Clicca qui per gli altri consigli sull'alimentazione Fonte: Più sani più belli

Articoli Correlati