14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Lista di nozze: si va dal Tour Operetor

  • Lista di nozze: si va dal Tour Operetor
Le liste di nozze del XXI secolo comprendono un solo regalo cumulativo: la luna di miele Di Francesca Testa Vi rammentate delle commesse che vi proponevano piatti, bicchieri ed elettrodomestici per i neosposi? Da oggi sono

Le liste di nozze del XXI secolo comprendono un solo regalo cumulativo: la luna di miele Di Francesca Testa Vi rammentate delle commesse che vi proponevano piatti, bicchieri ed elettrodomestici per i neosposi? Da oggi sono solo un ricordo.
Infatti se una coppia di vostri amici stà per sposarsi quasi sicuramente la lista di nozze ve la illustrerà un tour operetor. Oggi le neocoppie non sono certo “neocoinquilini” e quindi lavatrici, pentole e suppellettili sono già in loro possesso: per scongiurare doppioni e dare un tocco di innovazione al “lieto evento” non resta che andare in una agenzia di viaggi dove, comodamente seduti in poltrona, si potrà progettare il viaggio dei propri sogni … ovviamente a spese degli invitati! Insomma, invece di tanti regali pratici, sembra essere un dono singolo quello più desiderato dagli sposi del XXI secolo: agli invitati non resterà che recarsi nell’agenzia di viaggi prescelta e scegliere la quota da … regalare! Inutile dire che le mete più gettonate sono senza dubbio quelle esotiche: Caraibi, Polinesia, Mauritius, Fiji ma anche Thailandia e Tanzania … mare, sole e sabbia finissima vengono elette come il miglior set per la tanto favoleggiata luna di miele.
Per chi però volesse qualcosa di meno dispendioso le Capitali vanno sempre di moda: tra le più quotate ovviamente New York ma, volendo rimanere vicino casa, il romanticismo di Parigi rimane immortale. Non resta dunque che svestire abito bianco e smoking, mettere qualche costume in valigia e prepararsi al relax … magari ricordiamoci di mandare una cartolina almeno agli invitati che più hanno contribuito a completare la lista di nozze!

Articoli Correlati