22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Benessere: massaggi notturni, per un relax...da sogno!

Le Spa aprono le loro porte anche di notte Di Francesca Testa Si sa, ci sono voglie che non guardano certo l?orologio: un cornetto all?una di notte,? un cocomero in pieno inverno e ? un massaggio sotto le stelle. Se il

Le Spa aprono le loro porte anche di notte Di Francesca Testa Si sa, ci sono voglie che non guardano certo l’orologio: un cornetto all’una di notte, un cocomero in pieno inverno e … un massaggio sotto le stelle.
Se il primo desiderio è realizzabile grazie ai bar aperti h24 e il secondo invece potrà forse un giorno essere agevolato dalla globalizzazione, per l’ultimo sogno ci sono ottime opportunità di successo.
Infatti anche chi non ha un marito tanto generoso da improvvisarsi massaggiatore dopo una giornata di lavoro può oggi avere non solo il massaggio ma una intera Spa a disposizione in orario notturno. La sempre crescente passione italiana per i Centri Benessere ha fatto fiutare l’affare agli operatori del settore che hanno intuito le potenzialità di una apertura fuori orario: si può optare per una romantica cena in coppia o per una raffinata festa all’ultima moda.
Le Spa infatti offrono il loro servizio notturno per occasioni speciali: anniversari, addio al nubilato, lauree e chi più ne ha più ne metta … alla fine ogni occasione può essere buona per un po’ di relax! Così per una festa fuori dagli schemi si è disposti anche a mettere mano al portafoglio con generosità: infatti per aprire le porte in notturna i professionisti del benessere non sono certo disposti a fare sconti ma piuttosto preferiscono eccedere negli zeri.
Una di queste notti da sogno può infatti andare ben oltre i mille euro se si includono trattamenti extra, un po’ di frutta per rinfrescarsi e qualche calice di spumante per bagnare (insieme a idromassaggio e docce emozionali) l’evento del giorno. Se però le cifre segneranno in modo indelebile il vostro conto in banca consolatevi pensando che altrettanto incancellabile sarà il ricordo di una serata tra stelle e nuvole di vapore o meglio … di relax!

Articoli Correlati