13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL FOTOGRAFICO NAIL ART: manicure coda di sirena

  • TUTORIAL FOTOGRAFICO NAIL ART: manicure coda di sirena
Come realizzare una manicure a coda di sirena -?Chi di noi non ha mai finto di essere una splendida sirenetta come la Ariel della Walt Disney? Le sirene sono tra i personaggi pi? misteriosi e affascinanti della storia, passati

Come realizzare una manicure a coda di sirena - Chi di noi non ha mai finto di essere una splendida sirenetta come la Ariel della Walt Disney? Le sirene sono tra i personaggi più misteriosi e affascinanti della storia, passati dalla mitologia alle fiabe per bambini.
Se anche voi siete rimaste ammaliate dalla forma e dai colori di queste splendide creature, reali o fantastiche, allora la nail art che vi proponiamo oggi potrebbe stuzzicare la vostra curiosità! Che ne dite infatti di creare una manicure che sembra riprodurre la coda di una sirena? Realizzarla è molto semplice: basta eseguire con due smalti dalla tonalità simile (in questo caso sul celeste/verde) un effetto degradè e poi, con un po' di pazienza e precisione, disegnare sopra dei piccoli mezzi cerchi simili alle squame del pesce. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA NAIL ART CLICCA QUI.

Articoli Correlati