26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: gelato alle more fai da te

Gelato alle more: come farlo in casa? - L?estate pare oramai averci abbandonato ma goderne gli ultimi sgoccioli ? un?obbligo da cui ? impossibile tirarsi indietro. Ecco perch? anche in cucina siamo pronte a fare tutto il

Gelato alle more: come farlo in casa? - L’estate pare oramai averci abbandonato ma goderne gli ultimi sgoccioli è un’obbligo da cui è impossibile tirarsi indietro.
Ecco perché anche in cucina siamo pronte a fare tutto il necessario per prolungare la stagione delle vacanze, a partire dal dessert. Già perché un buon dolce può farci subito respirare l’aria estiva, ma ovviamente solo se si tratta del fine pasto giusto.
E cosa può esserci di più estivo di un bel gelato? Soprattutto se fatto in casa questo sarà non solo una delizia per il palato ma anche un piatto sano e, perché no, ipocalorico. Nella ricetta che vi proponiamo oggi infatti i grassi sono aboliti dal menù e senza che il gusto ci rimetta in alcun modo.un modo facile per preparare il gelato in casa approfittando diun frutto a volte sottovalutato, la mora. Cosa aspettate allora a provare? Seguite il video tutorial e non lasciate che l’estate vi scivoli tra le dita senza un ultimo “assaggio”. CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati