25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MAKE UP TUTORIAL: blu e verde per un trucco che abbaglia

Tanto colore per accendere il vostro make up - E? vero, i neutri sono i pi? eleganti, il nero ? la miglior scelta per essere sexy e intriganti ma nulla pu? renderci pi? allegre e originali di un bel tocco di colore. Una regola

Tanto colore per accendere il vostro make up - E’ vero, i neutri sono i più eleganti, il nero è la miglior scelta per essere sexy e intriganti ma nulla può renderci più allegre e originali di un bel tocco di colore. Una regola semplice, valida nella moda ma anche e soprattutto nel make up: il trucco giusto infatti dona subito personalità al look scelto e, con poche pennellate, realizza l’effetto desiderato in modo impareggiabile.
Se allora volete dare un po’ di brio alla vostra giornata, colorandola con allegria, ecco un trucco che potrebbe fare al caso vostro. Il make up che il video tutorial di oggi va ad illustrarvi è una spumeggiante unione di verde e blu, un matrimonio dall’effetto complessivo elegante e affascinante ma, al tempo stesso, molto originale.
L’occhio risulterà allungato e senza dubbio il vostro sguardo sarà centro d’attenzione dell’intero look: un trucco dunque certo non adatto a chi vuole passare inosservato a perfetto per essere le regine della serata. Allora, chi se la sente di provare le magie del colore? CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza