24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MAKE UP TUTORIAL: sexy in marrone

  • MAKE UP TUTORIAL: sexy in marrone
Trucco sexy nero e marrone per essere belle senza eccedere - Sexy ma senza eccessi, il compromesso perfetto per un trucco giorno che sappia farci apparire al meglio anche nelle occasioni pi? impegnative ma anche un equilibrio

Trucco sexy nero e marrone per essere belle senza eccedere - Sexy ma senza eccessi, il compromesso perfetto per un trucco giorno che sappia farci apparire al meglio anche nelle occasioni più impegnative ma anche un equilibrio difficile da realizzare. Spesso infatti per ottenere uno sguardo davvero magnetico occorre caricare un po’ di più il colore, abusare del nero e magari eccedere nelle sfumature: tutte cose che non si adeguano ad un make up da giorno, a maggior ragione se esso è pensato per il lavoro o lo studio.
Su cosa puntare allora per ottenere quel tocco di sensualità in più senza diventare troppo appariscenti? Innanzi tutto mettiamo da parte il nero: questo colore, per quanto sempre attraente, è senza dubbio più adatto alla sera, meglio sostituirlo con il marrone e sfumare anch’esso con grande cura e meticolosità.
Le chiazze di colore infatti sono da evitare assolutamente, così come i giochi cromatici troppo arditi: teniamoci sul semplice, limitandoci a due, massimo tre cromie, e non facciamo mai mancare tanto mascara e labbra ben idratate. Vi occorrono altri dettagli? Seguite il video tutorial qua sotto per scoprire un intero make up a prova di sensualità ed eleganza.
Un po’ di ispirazione in fin dei conti può sempre tornare utile. CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!