15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Inchiesta Ruby - Minetti, Fede, Berlusconi - 300 pagine supplementari alla Camera

  • Inchiesta Ruby - Minetti, Fede, Berlusconi - 300 pagine supplementari alla Camera
30o pagine aggiuntive inviate dai Pm bussano alla Camera per il caso Ruby Altra scossa di terremoto nel caso Ruby. Arriva un plico di ulteriori 300 pagine alla Camera dei Deputati, e cos? esce un comunicato dell?ufficio stampa

30o pagine aggiuntive inviate dai Pm bussano alla Camera per il caso Ruby Altra scossa di terremoto nel caso Ruby.
Arriva un plico di ulteriori 300 pagine alla Camera dei Deputati, e così esce un comunicato dell’ufficio stampa di Montecitorio: “Nella giornata odierna, alle ore 13,33, è pervenuta alla presidenza della Camera dei deputati, da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano ulteriore documentazione integrativa di quella già inviata il 14 gennaio scorso in relazione alla domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari nei confronti dell’onorevole Berlusconi.
Tale documentazione – si legge – è stata immediatamente trasmessa dal presidente della Camera, Gianfranco Fini, al presidente della Giunta per le Autorizzazioni, Pierluigi Castagnetti". Insomma la bufera non ha fine.
I pm hanno anche fatto recapitare un invito a comparire al consigliere regionale Nicole Minetti, ex igienista dentale del premier, indagata nell'inchiesta per induzione e favoreggiamento della prostituzione e prostituzione minorile. Insomma, dopo il litigio tra Berlusconi e Fede a causa del caso Ruby, a seguito del quale pare che il direttore del TG4 a primavera dovrà lasciare forzatamente la conduzione del TG che lo ha reso famoso, anche altre figure vicine al Premier stanno piano piano uscendo allo scoperto in questa tempesta di intercettazioni.
Avanti il prossimo!

Articoli Correlati