22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

I Massoni sanno qualcosa sul 2012?

La Massoneria forse ? a conoscenza di segreti sugli eventi del 2012 La Massoneria si sta preparando al 2012, forse. Il mistero ha le sue origini nel 1994, quando viene costruito un nuovo aeroporto a Denver, citt? gi? in

La Massoneria forse è a conoscenza di segreti sugli eventi del 2012 La Massoneria si sta preparando al 2012, forse.
Il mistero ha le sue origini nel 1994, quando viene costruito un nuovo aeroporto a Denver, città già in possesso di un aeroporto funzionante. Strana anche la scelta architettonica, come la pianta dell'edificio e delle piste a forma di croce uncinata, i murales "apocalittici" con raffigurazioni pieni di significati simbolici e statue altrettanto fuori dal comune. Non basta: all'ingresso dell'aeroporto è stata posta una lapide commemorativa che riporta inciso il simbolo della Massoneria: una squadra e un compasso con una G al centro. I murales sono raffigurazioni apocalittiche, ma uno in particolare desta curiosità: tre bare, alle spalle delle quali tramonta il "quinto sole", simbolo secondo i Maya dell'imminente fine del mondo.
Pare che dietro questa costruzione ci sia la mano del New World Order, il Nuovo Ordine Mondiale, una sorta di loggia che cercherebbe di prendere in mano il potere del mondo. Il mistero continua.

Articoli Correlati