14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Hayley McFarland

  • LA DONNA DEL GIORNO: Hayley McFarland
Hayley McFarland ? una veterana del cinema e della televisione, malgrado abbia solo vent?anni e viene da Edmond, Oklahoma, ma vive a Burbank, California, dove ha iniziato a recitare. La McFarland ha iniziato la sua carriera

Hayley McFarland è una veterana del cinema e della televisione, malgrado abbia solo vent’anni e viene da Edmond, Oklahoma, ma vive a Burbank, California, dove ha iniziato a recitare. La McFarland ha iniziato la sua carriera nella pubblicità, poi è passata al cinema, con “An American Crime”, con Catherine Keener & Ellen Page, e “Winged Creatures - Il giorno del destino”, con Forest Whitaker, e alla televisione, con ruoli in “Law and Order: SVU,” “ER”, “Criminal Minds”, “Pushing Daisies”, “24”, “Without A Trace” e “Gilmore Girls”.
McFarland ha avuto un ruolo ricorrente nella serie di grande successo di Showtime Network “United States of Tara” ed è stata la figlia di Tim Roth, Emily Lightman, nella serie della Fox “Lie To Me”. Presto apparirà nella serie di AMC “Mad Men”. Quando non lavora, la McFarland presta la sua opera come volontaria al Burbank Animal Shelter.
Ama ascoltare musica, uscire con gli amici, andare al cinema e stare con la sua gatta, Eileen.

Articoli Correlati