18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FIDANZATA POSTA FOTO VACANZE: preso il latitante Di Nardo

  • FIDANZATA POSTA FOTO VACANZE: preso il latitante Di Nardo
'Finalmente in ferie, se me le rovinano li divoro'. Chiss? se se la sar? presa con le forze dell'ordine la fidanzata del latitante Di Nardo, quando ha visto gli agenti irrompere nella piazzetta di Palinuro, dove la romantica

'Finalmente in ferie, se me le rovinano li divoro'.
Chissà se se la sarà presa con le forze dell'ordine la fidanzata del latitante Di Nardo, quando ha visto gli agenti irrompere nella piazzetta di Palinuro, dove la romantica coppietta aveva preso in affitto una villetta per le vacanze estive. Galeotto fu quel post scritto su Facebook poco prima di partire, insieme agli sms e alle telefonate scambiate col fidanzato latitante, galeotto sarà lui a breve, per pagare il suo debito con la giustizia. Sorseggiavano tranquilli un cocktail in piazzetta a Palinuro, lui aveva in tasca 2mila mila euro per ogni evenienza: all'improvviso, è scattato l'arresto.
Tassello chiave per la cattura è stata proprio lei, la bella e incauta fidanzata, subito denunciata per favoreggiamento: ogni suo movimento è stato seguito, letti tutti gli sms che inviava al fidanzato, ascoltate le telefonate e controllato soprattutto facebook. Non deve essere stato neanche troppo difficile.
Epic Fail. Per altri articoli di Attualità clicca qui

Articoli Correlati