23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EGITTO MUBARAK LIBERO: domani andrà a Sharm el Sheik

Continua la tensione in Egitto: oggi libero Mubarak - La situazione in Egitto ? ogni giorno pi? critica e, oggi pomeriggio, ? arrivata la notizia che l'ex rais Hosni Mubarak ? libero. Anche se non pu? lasciare il paese domani

Continua la tensione in Egitto: oggi libero Mubarak - La situazione in Egitto è ogni giorno più critica e, oggi pomeriggio, è arrivata la notizia che l'ex rais Hosni Mubarak è libero.
Anche se non può lasciare il paese domani raggiungerà la sua villa di Sharm el Sheik.
L'ex presidente era stato incarcerato e condannato all'ergastolo nel 2012, ma la sentenza era stata poi annullata dalla Cassazione. La procura locale ha deciso di non presentare appello contro la decisione di libertà di Mubarak, ma l'ex presidente dovrà comunque tornare in tribunale il 25 agosto al fine di concludere il processo che lo vede imputato per aver ordinato l'uccisione di circa 800 manifestanti durante la rivolta del 2011. Nel mentre le autorità egiziane hanno confermato l'arresto di Safwat Hegazi, uno dei Fratelli musulmani più ricercati dalle forze di sicurezza, come si legge sull'Ansa.

Articoli Correlati