23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

RAFFAELLA FICO: “con Balotelli il capitolo è chiuso"

Raffaella Fico si confessa a Gente: pronta a mettere da parte Super Mario e voltare pagina - "Ho impiegato un po? ad arrivare a questa conclusione quando entrano in gioco i sentimenti non puoi darti dei tempi devi vivere,

Raffaella Fico si confessa a Gente: pronta a mettere da parte Super Mario e voltare pagina - "Ho impiegato un po’ ad arrivare a questa conclusione quando entrano in gioco i sentimenti non puoi darti dei tempi devi vivere, comprendere e poi eloborare le situazioni.
Anche quelle più dolorose”. Così Raffaella Fico annuncia di aver chiuso il capitolo Balotelli, una storia lunga e travagliata che però adesso può dirsi definitivamente archiviata. Dopo otto mesi di “vita da mamma” Raffaella sembra aver finalmente capito che non tutti gli amori sono destinati al classico lieto fine, alcuni possono essere deludenti o persino dolorosi ma quel che conta è riuscire a voltare pagina.
Nella sua intervista a Gente la Fico pare aver finalmente fatto il grande passo e ora è pronta per un nuovo amore, anche se al momento nella sua vita c’è solo Pia. La bambina appare solare e sempre sorridente nelle foto, anche se i ricci di qualche mese fa sono stati eliminati per il gran caldo: con il novo look a bimba somiglia inequivocabilmente a Super Mario ma Raffaella non ci pensa.
Come dice lei, c’è solo “Super Pia”.

Articoli Correlati