22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: gnocchi per celiaci

  • TUTORIAL CUCINA: gnocchi per celiaci
Gnocchi senza glutine, per saziare anche i celiaci - Se si cerca un piatto che possa soddisfare il palato di grandi e piccini c?? solo un primo che pu? fungere da porto sicuro, gli gnocchi. Che siano semplici con il sugo o

Gnocchi senza glutine, per saziare anche i celiaci - Se si cerca un piatto che possa soddisfare il palato di grandi e piccini c’è solo un primo che può fungere da porto sicuro, gli gnocchi.
Che siano semplici con il sugo o accompagnati alle salse più ardite, queste palline a base di patate sono una vera e propria golosità irresistibile e privarsene sembra quasi un delitto. C’è però chi, purtroppo, non per sua scelta, deve dire no agli gnocchi.
Stiamo parlando dei celiaci, persone la cui particolare allergia rende il contenuto in glutine di questa delizia un assoluto divieto.
Vi sembra una cosa giusta? A noi no e così abbiamo deciso di andare in cerca di una ricetta che potesse aprire le porte di questo paradiso anche a chi soffre di celiachia. Ecco dunque qua sotto la video ricetta che abbiamo trovato per voi: provatela e chissà che, anche senza celiachia, no diventi la vostra versione preferita degli gnocchi. CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati