17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Adelaide Kane

  • LA DONNA DEL GIORNO: Adelaide Kane
Adelaide Kane recita da quando aveva tre anni. Ha iniziato a studiare danza, poi rapidamente ha approfondito il canto e la recitazione. All'et? di sei anni, la Kane ha firmato con l?Agenzia di casting della West Australia, Frog

Adelaide Kane recita da quando aveva tre anni.
Ha iniziato a studiare danza, poi rapidamente ha approfondito il canto e la recitazione.
All'età di sei anni, la Kane ha firmato con l’Agenzia di casting della West Australia, Frog Management.
Poco dopo, ha iniziato a lavorare professionalmente, comparendo in alcune pubblicità sui giornali prima di passare agli spot ed agli spettacoli televisivi per bambini.
A 16 anni, la Kane si è aggiudicata il ruolo ricorrente di Lolly Allen nella soap opera iconica australiana Neighbours.
Inizialmente ha formato un contratto per un periodo di soli tre mesi, ma a seguito del successo del suo personaggio le sue apparizioni sono aumentate fino a comparire in 42 episodi. Nel 2008, l’attrice è stata ammessa alla Edith Cowan University, ma ha deciso di rinviare gli studi a metà anno per incarnare il ruolo di Tenaya 7 nel film della Disney Power Rangers RPM.
In seguito, ha interpretato Giada Ann James nel film per la televisione Secrets of the Mountain, che ha ottenuto un impressionante totale di 9,2 milioni di telespettatori.
Nel 2012, la Kane è apparsa nei film indipendenti Donner Pass e Goats, interpretato da David Duchovny e Vera Farmiga. Il 2013 per la Kane è un anno molto impegnativo: sarà protagonista in Where the Devil Hides e After the Fall.
Si è inoltre assicurata un ruolo ricorrente nella terza stagione della popolare serie della MTV Teen Wolf, così come il ruolo principale nella puntata pilota della CW Reign, dove interpreterà una giovane Mary, Regina di Scozia.

Articoli Correlati