14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE REGALO: espositore porta smalti fatto a mano

  • IDEE REGALO: espositore porta smalti fatto a mano
Il regalo perfetto per le amiche appassionate di manicure - Manicure, nail art, in una parola smalti, la vera passione del momento per tutte le ragazze. Accumulare colori e texture di tutti i tipi ? oramai una vera e propria

Il regalo perfetto per le amiche appassionate di manicure - Manicure, nail art, in una parola smalti, la vera passione del momento per tutte le ragazze.
Accumulare colori e texture di tutti i tipi è oramai una vera e propria moda, a tal punto che, il più delle volte, si finisce per avere una mole tale di smalti da non sapere più dove tenerli: scatole e cassetti rischiano infatti di non bastare e in più conservare simili prodotti in modo confusionario rischia di non farci più capire quali colori abbiamo, facendo scivolare parte del nostro tesoro nel proverbiale dimenticatoio.
Come evitare dunque un tale spreco mantenendo comunque l’ordine? Facile, con un espositore fai da te! Un simile oggetto è infatti quanto di più utile, originale e creativo ci possa essere, a tal punto da presentarsi anche come una super idea regalo, soprattutto perché, essendo rigorosamente fai da te, comporterà una spesa davvero minima.
Del resto quale amica non gradirebbe un simile accessorio per la sua camera? Mettiamoci dunque all’opera e,c he sia per noi o per una persona speciale, prepariamo l’espositore porta smalti seguendo le indicazioni del prezioso video tutorial di oggi.
Fidatevi, ne varrà la pena! CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!

Articoli Correlati