20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ESTATE BAMBINI: come difenderli dalle punture di zanzara?

  • 1|
Qualche trucco per difendere i bambini dalle zanzare - Tanto tempo all'aria aperta, molte occasioni di svago e la possbilit? di divertirsi senza temere freddature o simili. L'estate ? una grande opportunit? per i pi? piccoli ma,

Qualche trucco per difendere i bambini dalle zanzare - Tanto tempo all'aria aperta, molte occasioni di svago e la possbilità di divertirsi senza temere freddature o simili.
L'estate è una grande opportunità per i più piccoli ma, come tutte le stagioni, anche questa ha qualche inconveniente da non sottovalutare, primo fra tutte loro, le zanzare.
Questi fastidiosi insetti infatti disturbano noi adulti ma ancor di più i piccoli, per i quali le punture rischiano di trasformarsi in un vero e proprio flagello. Come difendere allora i nostri cuccioli dalle fastidiose zanzare? Sono molti in realtà gli accorgimenti che possiamo seguire per far sì che rossori e simili non compaiono sulla pelle dei bambini e per scoprirli tutti vi suggeriamo di clicare sul link qua sotto e leggere l'articolo che troverete: una breve guida anti zanzare è ora a portata di mano, come perderla? CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'!

Articoli Correlati