23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NEW YORK: piccolo squalo morto in vagone metro

Un piccolo squalo senza vita e' stato trovato in un vagone della metropolitana di New York, nel Queens. Prima che il conduttore ordinasse ai passeggeri di abbandonare la vettura, un giovane che evidentemente ha il gusto del

Un piccolo squalo senza vita e' stato trovato in un vagone della metropolitana di New York, nel Queens.
Prima che il conduttore ordinasse ai passeggeri di abbandonare la vettura, un giovane che evidentemente ha il gusto del macabro e nessun senso di pietà, ha pensato bene di 'vestire' l'animale con una sigaretta, una lattina di RedBull e una tessera della metropolitana. 'Ho visto la squalo quando sono salito e ho pensato che non era possibile, sembrava morto da un paio di ore.
Probabilmente qualcuno - afferma il ragazzo che lo ha 'mascherato' - lo ha portato nella metropolitana gia' morto o in fin di vita.
Questa e' la 'Shark Week'. La Metropolitan Transportation Authority (Mta), ha confermato il fatto, spiegando che, una volta effettuata la strana scoperta, il conducente ha chiuso il vagone al pubblico e si è diretto verso l'ultima fermata, dove un ispettore ha prelevato l'animale; solo in seguito il vagone è stato riaperto. 'Sono salito a bordo e ho sentito un fetore terribile - ha raccontato uno dei passeggeri - Non era il tipico odore di rifiuti o di urina, era puzza di pesce, cosi' ho guardato in basso e ho visto lo squalo'.
'Mi sposto in metropolitana da oltre 15 anni - ha aggiunto un altro - ma questa è la cosa più strana che abbia mai visto.
E ho davvero visto di tutto'.
Ora tocca agli esperti tentare di capire come il cadavere dello squalo sia arrivato sul treno della metropolitana. Per altri articoli di Attualità clicca qui

Articoli Correlati