23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Attentato kamikaze a Mosca, aumentano le vittime

Attentato all'aereoporto di Mosca, almeno 20 vittime E' stato un attentatore suicida a farsi esplodere questo pomeriggio all'aeroporto Domododevo di Mosca. Lo rivelano fonti inquirenti citate dalle agenzie di stampa russe,

Attentato all'aereoporto di Mosca, almeno 20 vittime E' stato un attentatore suicida a farsi esplodere questo pomeriggio all'aeroporto Domododevo di Mosca.
Lo rivelano fonti inquirenti citate dalle agenzie di stampa russe, precisando che il bilancio delle vittime è di almeno 20 persone morte.
L'esplosione è avvenuta alle 16.32 (le 14.32 in Italia), secondo quanto precisano gli inquirenti. Ma testimoni oculari raccontano del caos in cui ancora si trova la scena dell'attentato, dove le persone si aggirano ''coperte di sangue'', come ha spiegato uno di loro a 'Vesti'.
Gli stessi inquirenti ammettono a microfoni spenti che a causa del fumo che avvolge lo scalo è ancora difficile fare il bilancio preciso delle vittime. Una fonte del ministero della salute, Sofiya Malyavina, ha aggiunto che vi sono almeno venti feriti. Fonte: www.adnkronos.com

Articoli Correlati