23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SMS ASSURDI: chattando stile Maria de Filippi

Discussione su whatsapp in stile Maria de Filippi - Gli amici sono creature misteriose, anche quando si crede di conoscerli alla perfezione riescono sempre a stupirci o, addirittura, a disorientarci. Un esempio perfetto di tutto

Discussione su whatsapp in stile Maria de Filippi - Gli amici sono creature misteriose, anche quando si crede di conoscerli alla perfezione riescono sempre a stupirci o, addirittura, a disorientarci. Un esempio perfetto di tutto ciò è l’sms assurdo di oggi: il protagonista in questione scrive ben sei strani messaggi prima che il compagno di conversazione abbia il coraggio di fargli la domanda più banale del mondo, “Perché?”.
Per la serie, “non sempre tra amici ci si capisce al volo”, soprattutto se uno dei due parla, o in questo caso scrive, con una strana inversione di lettere, aggiungiamo noi. L’ilarità dell’sms in questione nasce infatti dalla scelta di imitare l’accento della presentatrice più famosa d’Italia, Maria de Filippi: un fatto abbastanza curioso e spiazzante, soprattutto se fatto per iscritto.
Guardate con i vostri occhi l’esilarante risultato. CLICCA QUI PER TUTTI GLI SMS PIU’ ASSURDI!

Articoli Correlati